sabato 5 marzo 2011

Comunicazione Cassa Forense su polizza sanitaria

Roma, 5 marzo 2011

Oggetto: Polizza Sanitaria – Proroga termine estensione al 14 marzo 2011.

Caro Collega,
ho il piacere di comunicarTi che la Cassa Forense ha concordato con Unisalute S.p.A. la proroga del termine, dal 28 febbraio fino al 14 marzo 2011, per effettuare l'estensione della garanzia della polizza di tutela sanitaria per grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi ai familiari degli iscritti. Tale proroga riguarda anche l'adesione alla polizza sanitaria e l'eventuale estensione ai familiari, per i pensionati della Cassa non più iscritti e per i superstiti di avvocato titolari di pensione di reversibilità o indiretta.
Il premio annuale per l'estensione del Piano sanitario ai familiari è di € 130,00 per ogni componente del nucleo.
L'adesione al Piano per i familiari è facoltativa e può essere presentata, utilizzando la relativa modulistica presente sul sito internet della Cassa, nella sezione "Convenzioni – Polizza Sanitaria".
La convenzione garantisce anche ai pensionati non più iscritti agli Albi e alla Cassa e ai superstiti di Avvocati iscritti alla Cassa, la possibilità di aderire, mediante l'allegata modulistica,  al medesimo costo di € 130,00 pro capite annue.
Certo di trovare il Tuo gradimento per l'importante iniziativa che la Cassa mette a disposizione dei propri iscritti in materia di assistenza sanitaria, l'occasione mi è gradita per porgerTi cordiali saluti.
      Il Presidente
Avv. Marco Ubertini