sabato 7 gennaio 2012

MESSAGGIO DI GIUSEPPE FIUMANO’

Cari colleghi e soci,
come vi è noto sono candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, che si svolgeranno il 12, 13, 14 gennaio 2012 (primo turno).
Ho ritenuto di presentare la mia candidatura non solo in virtù del certamente soddisfacente (anche se non sufficiente) risultato riportato alle scorse elezioni ma soprattutto perchè incoraggiato da tanti colleghi - anche Consiglieri dell’Ordine in carica - che hanno apprezzato e riconosciuto il lavoro svolto nell’ambito associativo, con le tante iniziative volte a semplificare e migliorare la NOSTRA quotidianità professionale.
Per proseguire questo impegno nelle sedi Istituzionali ho dunque scelto di candidarmi e pertanto Vi chiedo di votarmi e di farmi votare, scusandomi se non ho potuto farlo di persona con tutti Voi.
Vi ricordo che quest’anno, per la prima volta, si voterà “con voto elettronico” e che, sul sito del Consiglio dell'Ordine, potete trovare il video dimostrativo.
Ringrazio tutti Voi per il sostegno che mi vorrete dare e Vi saluto cordialmente.

Giuseppe Fiumanò