giovedì 30 dicembre 2010

AGA NEWS, SUCCESSO DEL SERVIZIO

Quando, a fine estate, il Consiglio Direttivo ha pensato di rinnovare il sito ed offrire un piccolo ma costante servizio -pur con i limiti tipici del volontariato- che contenesse notizie utili, rassegna stampa, selezione di sentenze e provvedimenti interessanti,  e che potesse trovare positivo accoglimento da parte dei Colleghi, non pensavamo -in tutta sincerità- di avere un riscontro che -ci sia permesso- equivale ad un successo, come si rileva dai dati statistici di AGA News: 
dal 18 Settembre 2010 alle ore 17 di questo Giovedì 30 Dicembre, AGA News è stato "cliccato" ben 4.520 volte delle quali, in dettaglio, 332 nei dodici giorni di Settembre, 1.058 ad Ottobre,1.459 a Novembre e addirittura 1.671 a Dicembre, fino ad ora. Insomma, il lavoro, silenzioso e metodico, è ripagato dalla soddisfazione per questo vero e proprio crescendo...
Delle 222 notizie pubblicate (ma si aggiungeranno gli auguri, come ultima dell'anno solare), le più lette riguardano  -nell'ordine- quelle sulla sentenza Cass. 19246/10 in materia di improcedibilità delle opposizioni a d.i.; la riforma forense; la mediazione civile; il probabile sciopero dei Giudici di Pace a Gennaio 2011.
Scusandoci ancora per le immancabili imperfezioni, cosa aggiungere se non GRAZIE? Ci "leggiamo" un altr'anno!