lunedì 7 settembre 2015

Dal 24 conferenza nazionale di Cassa Forense a Rimini

La lettera d’invito del Presidente Luciano

Caro Collega,

i prossimi 24, 25 e 26 Settembre a Rimini si svolgerà la Conferenza Nazionale di Cassa Forense, che mi onoro di presiedere.

È un'occasione davvero importante perché l'evento è finalizzato ad illustrare le novità del Regolamento sull'Assistenza da noi varato e attualmente all'esame dei Ministeri vigilanti. Si tratta di misure che hanno un impatto diretto sulla vita professionale e familiare di ciascuno di noi, attesi i mutamenti socio-economici in atto e l'evoluzione delle libere professioni.

La Conferenza di Rimini sarà anche l'occasione per presentare il Rapporto sulla situazione dell'Avvocatura italiana che Cassa Forense sta elaborando in collaborazione con il Censis e per confrontarci con i rappresentanti del mondo politico e i principali investitori sui temi di maggiore attualità: giustizia, welfare, economia. L'avvocatura deve essere protagonista del cambiamento e noi di Cassa Forense vogliamo condividere questo percorso, certamente non facile, con il tuo diretto contributo di idee e di partecipazione.

Potrai trovare sul sito della Cassa Forense (www.cassaforense.it) tutte le informazioni necessarie per la tua partecipazione.

Ti aspetto.

In attesa di incontrarti e salutarti di persona a Rimini, ti invio cordiali saluti.


Nunzio Luciano
Presidente Cassa Forense