domenica 2 gennaio 2011

Polizza sanitaria della Cassa Forense

Polizza Sanitaria - Comunicato agli Iscritti

Si comunica che la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, a seguito di procedura competitiva di offerta, ha affidato ad Unisalute la gestione della convenzione sanitaria per i propri iscritti. La convenzione offre un Piano sanitario che prevede una copertura assicurativa sanitaria, automatica e gratuita, operativa dal 01/01/2011 al 31/12/2013 e la possibilità di estenderla, con oneri a carico dell'interessato, ai familiari, con cadenza annuale.
Il Piano sanitario è un importante strumento assicurativo che offre tutela per Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi e fornisce, inoltre, una ulteriore copertura per le malattie oncologiche.
Il premio annuale per l'estensione del Piano sanitario ai familiari è di € 130,00 per ogni componente del nucleo.
L'adesione al Piano per i familiari è facoltativa e può essere presentata, utilizzando l'allegata modulistica, entro il termine perentorio del 28/02/2011 e il pagamento dell'importo, riferito all'intero nucleo, dovrà essere effettuato, entro il medesimo termine, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nella sezione "Convenzioni - Polizza Sanitaria" di questo portale sono disponibili sia il testo integrale del Piano Sanitario che la relativa Guida Riassuntiva.
La convenzione garantisce anche ai pensionati non più iscritti agli Albi e alla Cassa e ai superstiti di Avvocati iscritti alla Cassa, la possibilità di aderire, mediante l'allegata modulistica, e al medesimo costo di € 130,00 pro capite annue, al Piano sanitario e di estenderlo a tutti i propri familiari.
Resta inteso che, fino al 31/12/2010 la copertura assicurativa Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi è garantita, per tutti gli iscritti alla Cassa, dalla proroga della precedente Convenzione con Generali Assicurazioni S.p.A.

Roma, 28 dicembre 2010                                      Il Presidente Avv. Marco Ubertini

(Da cassaforense.it)