sabato 18 settembre 2010

AGA Notizie sul web, finalmente!


Carissimi colleghi,
dopo tantissimi anni (e centinaia di fogli e decine di cartucce d’inchiostro) il nostro “AGA Notizie” cerca di mettersi al passo coi tempi e, nella speranza di offrire un servizio utile, per quanto modesto, al Foro locale ed ai Soci in particolare, comincia a far sentire i propri, primissimi vagiti sul web.
Come avrete visto dal precedente e primo servizio, occasione migliore per iniziare queste “News” non poteva che essere fornita dall’insediamento della Dott.ssa Marcella Celesti, quale secondo Magistrato assegnato al Tribunale di Giarre, che il Magistrato Dirigente Maria Pia Urso ha desiderato presentare al Consiglio Direttivo dell’AGA.
L’arrivo del giudice Celesti pone termine ad una vera e propria “battaglia” che ha visto la nostra Associazione in prima linea; ma state pur certi che l’entusiasmo del momento non ci ha fatto dimenticare che Giarre merita un terzo giudice togato… Et de hoc satis!
La realizzazione del nuovo sito, www.agagiarre.it, avviene in ritardo sui tempi previsti perché abbiamo ricevuto i codici di accesso necessari solo a fine Agosto. Ma state tranquilli: la professionalità del nuovo webmaster (gli amici di Service One) saprà certamente compensare l’imperizia ed il dilettantismo con cui iniziamo ad intraprendere questo percorso, che ha come fine quello di attualizzare quanto più informazioni possibili, senza dimenticare la formazione.
Grazie dell’attenzione e seguite sempre AGA Notizie sul pc!