venerdì 22 marzo 2019

PIPPO FIUMANO' CONSIGLIERE DELL'ORDINE


E' con immensa soddisfazione che comunichiamo  ai Soci dell'Associazione Giarrese Avvocati, ai legali del foro di Giarre  ed a tutti i Colleghi che, a seguito del subentro al posto di un Consigliere dimissionario, deliberato nella seduta dello scorso 19 marzo 2019, il nostro stimatissimo Presidente Avv. Giuseppe Fiumanò  è divenuto componente del Consiglio dell'Ordine Avvocati di Catania.
La notizia, di per sè entusiasmante, riveste maggior importanza laddove si consideri che il Foro di Giarre ha per la prima volta un suo degno rappresentante al C.O.A.
Nella stessa seduta è stato deliberata la revoca in autotutela della delibera di annullamento delle operazioni elettorali dell'11 gennaio 2019 e la prosecuzione delle stesse, che vedono peraltro candidato l’Avv. Fiumanò.
Siamo certi che il consigliere Fiumanò saprà operare nell'interesse della categoria come ha sempre fatto in questi decenni in cui ha rappresentato e continua a rappresentare gli Avvocati dell'ex mandamento di Giarre con competenza e professionalità.