venerdì 24 maggio 2013

Il 25 a Modica “La rete tra modernità e tradizione”

Convegno di studi
LA RETE TRA MODERNITA' E TRADIZIONE
Modica, 25 maggio 2013

La Camera Civile di Modica e la Scuola Superiore dell'Avvocatura organizzano il Convegno di studi dal titolo "La rete tra modernità e tradizione"  che si terrà il prossimo 25 maggio presso la Domus S. Petri di Modica.
Oltre ai saluti dell'avv. Ignazio Galfo, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Modica e alla introduzione dell'avv. Enzo Rizza, Presidente della Camera civile di Modica, interverranno l'avv. Luca Licitra con una relazione dal titolo "L'avvocato tra libro e web nella ricerca e nella formazione", il prof. avv. Andrea Palazzolo con una relazione dal titolo "L'accesso alla rete: un diritto assoluto o una facoltà condizionata? Il ruolo di Google" e, per la Scuola Superiore dell'Avvocatura, l'avv. David Cerri con una relazione dal titolo "La pubblicità degli avvocati dopo la riforma della professione: siti web, blog e social network".
L'evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Modica ai fini della formazione professionale.