Con la precisione e la brillantezza che da sempre lo contraddistinguono, stamane, nell'androne del Palazzo di Giustizia di Giarre, l'Avv. Carmelo Assennato, nostro Socio, ha svolto una relazione su un tema di diritto amministrativo: "Il procedimento per conferenza di servizi - Le varianti urbanistiche".
La capacità oratoria del relatore ha saputo coinvolgere anche i colleghi non propriamente addetti ai lavori, infatti parecchi civili ed anche penalisti hanno seguito con attenzione la conferenza del professionista giarrese, quinto evento formativo organizzato in quest'anno solare dall'AGA.
Il prossimo evento, già accreditato, si svolgerà il 25 giugno e sarà addirittura il Presidente del'Ordine, Avv. Maurizio Magnano di San Lio, a parlare di procedimento disciplinare per l'avvocato.
E' però quasi certo che tale evento sarà anticipato da un incontro formativo sulla mediaconciliazione, organizzato assieme al Consiglio dell'Ordine, che dovrebbe tenersi Sabato 11 Giugno, secondo soliti tempi e modalità.
Per informazioni più certe e dettagliate, nei prossimi giorni visitate AGA News e/o la sezione "Formazione" del nostro sito.