sabato 21 febbraio 2015

PCT, STAMANE "INVIATI" DUE ATTI CON L'AGA!

Grazie al supporto del partner SERVICE ONE, nella persona di Leonardo Sorbello che molti colleghi hanno già avuto modo di conoscere ed apprezzare, stamane al Palazzo delle Culture di Giarre si è svolta l'esercitazione pratica organizzata dall'AGA, avente ad oggetto l'invio di atti nell'àmbito del processo civile telematico.
Non eravamo in molti, in verità, nonostante tale tipo di incontro fosse stato richiesto da tantissimi colleghi, visto che la maggioranza pare abbia ancora difficoltà col PCT: per loro, ci sia consentito dirlo, un'occasione perduta!
Le simulazioni di stamane hanno riguardato l'invio di due atti endoprocessuali: un ricorso ex art. 700 all'interno di un giudizio ordinario in materia di Lavoro, richiesto dalla nostra socia Avv. Maria Clelia Giuffrè; e l'atto di citazione per chiamata di terzo, che ha visto protagonista un altro socio AGA, l'Avv. Nunzio Garufi.
Per sottolineare quanto sia stato interessante e seguito l'evento, basti pensare che si è concluso alle ore 13!
La soddisfazione di tutti consiste nel fatto che anche chi è "bianco" di informatica e di PCT è tornato a casa con le idee più chiare.