Stamane la sala Romeo del Palazzo delle Culture di Giarre, in piazza Macherione, ha ospitato l'evento formativo organizzato dall'AGA in collaborazione col Gruppo 24 Ore, avente ad oggetto -ancora una volta- le numerose problematiche legate all'ormai imminente, definitivo ingresso del processo civile telematico ed alla posta elettronica certificata.
Brillante relatore del convegno è stato l'Avv. Antonio Tesoro del Foro di Messina il quale, con l'aiuto del district manager del Gruppo 24 Ore Angelo Bongiorno ed il prezioso supporto tecnico di Leonardo Sorbello di Service One, ha illustrato normativa e casi pratici, rispondendo altresì alle numerose domande rivoltegli dai colleghi presenti, preoccupati ma desiderosi di apprendere, in una sala gremita in ogni ordine di posti.
Nell'occasione il Presidente Fiumanò ha annunciato le novità che (dopo la sostituzione del logo) riguarderanno a breve l'associazione, in particolare il rinnovo -in atto- del sito www.agagiarre.it, nonchè l'organizzazione di due ulteriori incontri per il mese di Dicembre, uno dei quali in materia deontologica.