sabato 22 settembre 2018

CASSA FORENSE E AVVOCATURA, STAMANE IL CONVEGNO AGA


"Profili previdenziali e deontologici: l'Avvocatura verso il 25° Congresso Nazionale Forense" è il tema dell'odierno evento formativo organizzato dall'AGA, svoltosi nell'elegante sala conferenze dell'Hotel Sicilia di Giarre, appena conclusosi.
Molti i colleghi che hanno partecipato a questo convegno il cui fine era quello di analizzare i profili deontologici e previdenziali della professione forense, anche alla luce delle apposite mozioni presentate al Congresso Nazionale Forense che quest'anno la città di Catania avrà l'onore di ospitare, grazie all'opera del Consiglio dell'Ordine etneo e del suo Presidente avv. Maurizio Magnano di San Lio.
Un parterre di illustri relatori presentati per l'occasione dal Presidente AGA avv. Giuseppe Fiumanò: il tesoriere dell'Ordine avv. Ninni Distefano, il delegato di Cassa Forense avv. Giuseppe La Rosa Monaco, il consigliere avv. Orazio Torrisi, amici sempre vicini e disponibili col Foro giarrese.
Anche la dott.ssa Laura Vitale, dirigente amministrativa del Consiglio dell'Ordine, ha voluto onorare l'evento con la sua graditissima ed elegante presenza.
Appuntamento al Congresso Nazionale che si terrà nel capoluogo etneo dal 4 al 6 Ottobre sul tema "Il ruolo dell'avvocato per la democrazia e nella Costituzione".