sabato 16 dicembre 2017

PREVENTIVO, EQUO COMPENSO E SOCIETA' TRA AVVOCATI


Oltre 150 i colleghi intervenuti stamane, nella Sala Romeo del Palazzo delle Culture di Giarre, all'ottavo (!) ed ultimo evento formativo organizzato dall'Associazione Giarrese Avvocati durante il 2017.
Ad aprire i lavori il Presidente dell'Ordine di Catania avv. Maurizio Magnano di San Lio, che ha introdotto il tema in materia professionale e, dopo essersi complimentato col presidente dell'AGA avv. Giuseppe Fiumanò e il direttivo tutto per l'attività svolta con competenza e costanza, ha rivolto gli auguri ai tanti avvocati presenti.
Ad accompagnare il Presidente Magnano il Vicepresidente dell'Ordine avv. Marco Tortorici e la Dirigente amministrativa dott.ssa Laura Vitale.
Quindi, gli avvocati Consiglieri dell'Ordine Alberto Giaconia (Presidente della Fondazione "V. Geraci") e Saro Pizzino (Direttore della Scuola Forense di Catania) hanno illustrato i vari aspetti  riguardanti l'obbligo del preventivo, l'equo compenso e la possibilità di creare società tra avvocati, trattando il tema in maniera brillante ed esaustiva anche rispondendo a domande dei singoli colleghi, alla luce delle novità legislative che interessano la professione forense.
Alla fine, dolci e spumante per augurare a tutti un Buon Natale ed un sereno 2018!